top of page

Ormai ci siamo!

L'estate è volata, pronti ad iniziare un nuovo anno?

Come sempre, l'avvicinarsi di settembre porta con sé stati d'animo differenti.

Noi non vediamo l'ora di iniziare, anche se quest'anno la situazione sarà un po' diversa: per la prima volta dopo sei anni non lavoreremo nella stessa scuola perché io, Lara, passerò in Statale.

Il cambiamento mi spaventa.

Spesso si dice: "Sai cosa lasci, ma non sai cosa trovi".

Ho vissuto sei splendidi anni nella Scuola Sacra Famiglia di Comonte: ho incontrato colleghe meravigliose, sono cresciuta e non senza attimi di panico o sconforto, ma imparando a reagire agli stessi e a dare il cento per cento per i miei alunni.

Mi mancherà Elena: vedersi ogni giorno è stato splendido. Potersi confrontare, aggiornare in diretta, poter giocare e scherzare anche sul luogo di lavoro, sapere di aver sempre accanto un cuore su cui contare: saranno tutte sensazioni che mi mancheranno.

Mi mancherai, Ele.

Ciò non vuol dire perdersi, ma vuol dire continuare a vivere insieme la nostra strada in un altro modo.

Insomma, pronta col telefono in mano! :)

Insomma, ormai ci siamo. Stamattina ho preparato il planning annuale con la scansione delle settimane di quest'anno. Lo condivido nella sezione Materiali, nel caso qualcuno volesse utilizzarlo.

Buon lavoro a tutti!

Lara


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page